Mercatino usato per bambini a Torino da 0 a 16 anni

Login link
banner pubblicitario interno
MARCHI
TAGLIE

Come vendere la seconda mano bambini

COME VENDERE LA SECONDA MANO DEI VOSTRI BAMBINI NEL MERCATINO DELL'USATO ARIBIMBI

vista negozio

La vostra casa è stracolma di giocattoli inutilizzati, vestiti che non stanno più ai vostri figli, passeggini e culle che non servono più ma che prendono tanto spazio? 

Se non sapete come dare nuova vita agli oggetti ormai non più utili, potete rivolgervi al  mercatino dell'usato  Aribimbi di seconda mano Torino,in Vanchiglietta. Il riciclo dei vestiti di seconda mano dei vostri figli, così come dei giocattoli (sempre in ottimo stato) e le attrezzature possono permettervi anche di acquistare con notevole risparmio l'usato per i bambini che troverete nel mercatino usato per bambini Aribimbi.

Per vendere i vostri prodotti di secondamano per il riuso dovete inviare via Whatsapp al numero di Aribimbi 3248614938 le foto di tutto ciò che volete vendere.

Vi indicherò cosa posso prendere in conto vendita e vi farò già una valutazione del prezzo che posso proporre in negozio. Del prezzo che vi indico, in caso di vendita, prendereste il 50%.

  • Vestiti solo in ottime condizioni o con l'etichetta lavati e stirati.
    Solo vestiti di marca (NO marchi di catena come Kiabi, HM, Ovs, Original Marines, Benetton ecc..). Si prega di fare una foto per ogni indumento e indicare la taglia e la marca.
    Prendo vestiti seguendo la stagione fino a 16 anni.
  • Scarpe solo in ottimo stato o nuove fino al numero 36
  • Giochi completi, giocattoli in legno, libri, strumenti musicali, primi passi, giostrine, box, sdraiette ecc...
  • Passeggini, trio o duo, passeggini leggeri, seggiolini auto, dispositivi anti abbandono
  • Marsupi ergonomici, fasce porta bebè
  • Culle, tiralatte, cuscini allattamento, pannolini lavabili, video monitor, spondine da letto, vasini ecc...
  • Travestimenti Halloween, costumi di Carnevale

Aribimbi vi farà una valutazione del prezzo di vendita del vostro usato per bambini. Di questo prezzo, in caso di vendita, la vostra provvigione sarà della metà.

Si ricorda che gli indumenti dovranno essere lavati e stirati, tutti i giocattoli dotati di pile. Anche i seggiolini e i passeggini devono essere in perfetto stato e lavati.